Chiusura ufficio SIAE Polverara

Pubblicata il 03/07/2013

Dal 28 giugno 2013 l'Agenzia Siae "Piove di Sacco", che aveva sede a Polverara in via Roma 19, non è più operativa, in quanto soppressa dalla Direzione Generale della Società Italiana degli Autori ed Editori.

Gli utenti che prima si rivolgevano a questa agenzia, dovranna d'ora in poi far riferimento alla sede di Dolo (Via Matteotti, 9 Tel. 041/4196100).
Sono interessati quindi tutti gli utenti non solo del Comune di Polverara, ma anche di Agna, Arre, Arzergrande, Bovolenta, Brugine, Casalserugo, Codevigo, Conselve, Correzzola, Legnaro, Piove di Sacco, Ponte San Nicolò, Sant'Angelo di Piove di Sacco, Saonara, Terrassa Padovana.

Per cercare di evitare i disagi derivanti dalla chiusura della struttura - una scomodità per gli utenti che rischia di disincentivare l’organizzazione di iniziative e manifestazioni nel territorio della Saccisica - il Comune di Polverara, con gli amministratori locali dei Comuni interessati, si sta attivando per verificare la possibilità di trovare una soluzione.

Autore: Giulia Trevisan