Letture animate per bambini: Tra mito e natura. Domenica 16 febbraio 2013

Pubblicata il 15/02/2014
Dal 16/02/2014 al 16/02/2014

Ritorna domenica la rassegna "Scenari di Carta", con la lettura animata dedicata ai più piccoli dal titolo "Tra Mito e natura".

Domenica 16 febbraio 2014, alle ore 16

Centro ricreativo, viale dello sport, Polverara.

Per chi
Bambini dai 4 ai 12 anni... ma anche genitori famigliari e amici!

Ingresso gratuito

"Scenari di carta è una rassegna completamente gratuita che quest'anno ha come tema di riferimento i miti e le leggende.
Sarà  un'occasione per condividere un pomeriggio all'insegna del piacere di leggere, dove personaggi storie e racconti prenderanno voce, con l'obiettivo di divertire ma allo stesso tempo insegnare il senso di libertà e consapevolezza che la cultura sa donare.
La rassegna rientra nell'ambito del progetto "Rete Eventi 2013," promosso dalla Regione Veneto e coordinato dalla Provincia di Padova, che prevede una serie di appuntamenti nei vari comuni del territorio e, nello specifico, Scenari di Carta nasce dalla collaborazione tra 14 comuni del padovano e l'associazione Barabao.
Il programma degli eventi relativi a Scenari di Carta è disponibile sul sito dell'Associazione Barabao.
L'elenco completo degli appuntamenti previsti nel territorio provinciale si può invece consultare sulla pagina dedicata a Rete Eventi 2013 nel sito della Provincia di Padova.

Biblioteca comunale - via Roma 19 - 35020 Polverara
tel. e fax 049-5855070