"Knowledge" - Incontro con l'autrice Francesca Gonzato Quirolpe

Pubblicata il 04/11/2013
Dal 08/11/2013 al 08/11/2013

Venerdì 10 novembre 2013, alle ore 21, presso la Casa delle Associazioni, l'autrice vicentina Francesca Gonzato Quirolpe presenterà il suo romanzo fantasy "Knowledge".

Il romanzo - Sinossi

Rachele e Tommaso vivono una grande storia d’amore, tanto che, ormai più che ventenni, decidono di andare a convivere. Alla loro felicità sulla Terra corrisponde quella di RL e TM, i loro corrispettivi nel mondo dei Lover. Quando Tommaso entra improvvisamente in coma i medici non gli danno nessuna speranza di guarigione e Rachele, disperata, cercherà di entrare in contatto con la sua Lover, chiedendone l’aiuto per salvare Tommaso, così come in passato aveva fatto per conquistarlo. Ma le cose non sono così semplici: anche TM è in fin di vita e la sua partner è ugualmente incapace di aiutarlo. Toccherà alle due giovani spezzare le leggi che regolano i rispettivi mondi per salvare i loro amati.

L'autrice
Francesca Gonzato Quirolpe vive in provincia di Vicenza, con il marito e i loro due figli. Laureata in Economia e Commercio, dirige l’azienda di famiglia. Adora leggere e viaggiare mentre la scrittura è semplicemente un bisogno primario. Il suo romanzo d'esordio, Reflections, è stato pubblicato nel 2011.

Biblioteca comunale - via Roma 19 - 35020 Polverara
tel. e fax 049-5855070