Premiazione concorso "Uno slogan per l'affido", 9 maggio 2014 ore 16

Pubblicata il 07/05/2014
Dal 09/05/2014 al 09/05/2014

Negli scorsi mesi, il Centro per l’Affido e la Solidarietà Familiare della Saccisica (CASF)  ha attivato il progetto “Ci vuole un villaggio”, con l'obbiettivo di promuovere una cultura dell’accoglienza e della solidarietà attraverso la sensibilizzazione delle famiglie e dei cittadini ai diritti dell’Infanzia, alla tutela del minore, all’affido familiare e alla promozione di reti solidali tra le famiglie del territorio.

Nell'ambito di questa iniziativa si è svolto il concorso dedicato ai più piccoli "Uno slogan per l'affido" (maggiori informazioni sul concorso nel sito dell'associazione "Genitorialità" che ha curato l'iniziativa), che si concluderà con la premiazione dei vincitori in un momento di festa il giorno venerdì 9 maggio 2014 dalle ore 16.00, presso la sede dell'Associazione "La città degli Asini", in via Riviera n. 20. In caso di maltempo la premiazione si terrà presso il Centro Ricreativo di Polverara, in viale dello Sport.

La partecipazione è aperta a tutti, bambini, genitori, nonni, insegnanti, indipendentemente dal fatto che abbiano partecipato al concorso. Sono previsti giochi, laboratori, racconti di storie, torte e biscotti.

Partner del progetto oltre al Comune di Polverara: CASF di Piove di Sacco, comuni di Piove di Sacco, Codevigo, Legnaro, Saonara, Cadoneghe, Banco di Credito Cooperativo di Piove di Sacco, Associazione Ami, Cooperativa la Bottega dei Ragazzi, Comitato provinciale di Padova per l’Unicef, Coop Adriatica, Associazione genitorialità, Associaizone "La città degli Asini".

Associazione genitorialità
www.genitorialita.it
tel: 349-3112209
mail: ci vuole un villaggio@yahoo.it