Festa conclusiva "Penso dunque scelgo" - 7 giugno 2014

Pubblicata il 04/06/2014
Dal 07/06/2014 al 07/06/2014

Sabato 7 giugno dalle 8.30 alle 10.30 presso la Casa delle Associazioni di via Volparo n. 2 si terrà la festa finale di “Penso dunque scelgo”, un progetto riguardante la prevenzione nei confronti dell'uso e dell'abuso di sostanze alcoliche da parte dei più giovani.

ll progetto ha visto la partecipazione deiragazzi della scuola secondaria di primo grado di Polverara, con l'obiettivo dipromuovere uno stile di vita sano e consapevole.

Durante la giornata conclusiva i ragazzi presenteranno i lavori che hanno svolto sia a scuola divisi in piccoli gruppi e con gli insegnanti che a casa autonomamente: verranno esposti cartelloni, libri, video, canzoni, spot, poesie.

Nelle mese di giugno verranno organizzate delle speciali aperture della Casa delle Associaizoni per dare modo a genitori, famigliari e cittadini interessati di consultare i lavori realizzati.

L'iniziativa è guidata dall‘Acat 23 di Piove di Sacco, realizzata dalle dott.sse Paola Rigato e Stefania Zonin in collaborazione con il Comune di Polverara, la scuola secondaria di primo grado di Polverara, il SerT di Piove di Sacco ed finanziata dal Comune di Polverara, dalla Banca di Credito Cooperativo e da altri sponsor.

Autore news: Giulia Trevisan