Sistemi di distribuzione acqua trattata su area pubblica - Avviso pubblico manifestazioni di interesse

Pubblicata il 25/07/2014

Il Comune di Polverara ha individuato 2 aree pubbliche per il posizionamento di distributori di acqua trattata, uno in piazza Unità d’Italia e uno in piazza San Leonardo (frazione di Isola dell'Abbà).

I soggetti e le ditte interessati potranno inviare la loro migliore proposta per l’installazione di impianti di distribuzione acqua trattata, a norma della vigente legislazione.

L’Amministrazione Comunale, in presenza di più proposte, procederà all’affidamento delle aree al Soggetto/Ditta che avrà presentato l’offerta più vantaggiosa, riservandosi di richiedere eventuale documentazione integrativa per una corretta valutazione.

La manifestazione di interesse da parte dei Soggetti/Ditte non vincolerà in alcun modo l’Amministrazione, che potrà decidere di non procedere all’affidamento delle aree.

Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12,00 del 30 settembre 2014 al Protocollo del Comune di Polverara – Piazza San Fidenzio n° 8 – 35020 Polverara (PD), mediante raccomandata a/r o telefax al n° 049/5855275 o pec all’indirizzo polverara.pd@cert.ip-veneto.net.

L'avviso pubblico completo è scaricabile e consultabile nella sezione allegati di questa pagina.

Informazioni
Maggiori Informazioni possono essere richieste al Responsabile del Servizio geom. Floriano Pinato e/o contattando telefonicamente l’Ufficio di Polizia Locale e Commercio - tel. 049/9774814 e-mail: polizia.municipale@comune.polverara.pd.it.

Autore news: Giulia Trevisan

Allegato AVVISO_acqua.pdf 584.42 KB