3° Open Day Donna

Pubblicata il 07/09/2014
Dal 07/09/2014 al 31/10/2014

Il Comune di Polverara informa che il Comitato Imprenditoria Femminile dellla Camera di Commercio di Padova organizza la terza edizione di OPEN DAY DONNA, che si terrà mercoledì 1 ottobre 2014 dalle ore 9.00 alla 21.00 al Gran Teatro Geox di Padova.
Si tratta di uno dei più grandi eventi dell'imprenditoria femminile d'Italia dedicato alle donne che hanno un’idea di impresa da avviare e alle imprenditrici già in attività.
L’accesso è libero e gratuito e si può scegliere già nella fase di iscrizione online a quali attività di interesse partecipare.
Possono partecipare le aspiranti e future imprenditrici di qualunque età, e quindi sia donne già occupate che non, che desiderano avviare un’attività.
Open Day Donna
offre informazioni, consulenze individuali e formazione manageriale su: adempimenti e fiscalità per l’avvio d’impresa, marketing e comunicazione anche nel web, e-commerce, internazionalizzazione, marchi e brevetti, gestione del cambiamento e della crisi, networking, mentoring, accesso al credito, finanziamenti, opportunità di chiedere e offrire collaborazioni.
Gli incontri saranno tenuti da esperti delle Associazioni di categoria, della Camera di Commercio e della Regione oltre che da professionisti e docenti universitari.

Autore news: Giulia Trevisan

Allegato LocandinaOpenDay_web-1.pdf 228.68 KB