"CHIEDO AL COMMERCIALISTA" - SPORTELLO GRATUITO PER PROGETTI DI AUTOIMPRENDITORIALITA'

Pubblicata il 06/11/2014

E' attivo “Chiedo al commercialista”: uno sportello gratuito di informazione sulle normative fiscali e sul diritto societario rivolto principalmente ai giovani di età compresa tra i 15 e i 35 anni interessati a progetti di autoimprenditorialità
Grazie alla disponibilità volontaria della dott.ssa commercialista Claudia Bozzolan di Polverara, sarà possibile avere consulenze su tematiche varie quali:
come iniziare una nuova attività di impresa o di lavoro,  apertura di Partita Iva, scelta della forma societaria e consulenza gestionale;
acquisto prima casa;
Mod. 730 e Mod. Unico: convenienza/obbligatorietà (non compilazione), spese detraibili e costi deducibili, Enti non profit, associazioni, ecc.
Lo sportello sarà attivo ogni venerdì dalle 16.30 alle 18 in Casa delle Associazioni, via Volparo n. 2 a Polverara, previa richiesta di appuntamento all’indirizzo email: chiedoalcommercialista@gmail.com  .
Nella richiesta di appuntamento è necessario indicare chiaramente: nome, cognome, recapito telefonico,  le domande e gli argomenti da porgere all'attenzione della commercialista. 
Si verrà poi contattati per avere conferma della data dell'incontro.
 

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto