Consiglio Comunale dei Ragazzi di Polverara : Elezioni

Pubblicata il 23/11/2015

Si informano tutti i Cittadini che
Durante la prima seduta del 27 novembre 2015 del Consiglio Comunale dei Ragazzi,  è stato eletto Sindaco del Comune dei Ragazzi Stefano Cavalieri . E' stato inoltre eletto Vice-Sindaco Jacopo Palmieri.

Sabato 21 novembre 2015 si sono svolte le elezioni per stabilire la composizione del Consiglio Comunale dei Ragazzi di Polverara:
AL termine dello spoglio delle schede  sono risultati eletti i seguenti Consiglieri :

Antolini Nicolò, Cavalieri Stefano, Parpagiola Marco, Falasco Jacopo, Maritan Sara, Palmieri Jacopo, Tini Laura, Arcolin Nicholas , Zamfirache Simona Maria.

I due progetti prescelti che andranno a definire il programma del nuovo Consiglio Comunale dei Ragazzi di Polverara sono : 1.Epic Class,  e   2.# Si sta bene insieme.
Consulta i risultati elettorali

Per maggiori informazioni consultare l'apposita sezione del sito