CONSULTAZIONE PUBBLICA PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2016-2018

Pubblicata il 11/01/2016

Il presente avviso è rivolto ai cittadini, alle imprese, ai  professionisti, alle organizzazioni di categoria, ai sindacati, alle associazioni e alle altre formazioni sociali portatrici di interessi collettivi, operanti sul territorio comunale, al fine di consentire loro di formulare suggerimenti e proposte in merito alla individuazione, da parte del Comune di Polverara, delle misure organizzative finalizzate alla prevenzione della corruzione.
Dei suggerimenti e delle proposte pervenute si terrà conto nella formulazione del Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione  2016-2018.

Le linee guida per la redazione del Piano triennale 2016-2018 sono state  approvate dall’Autorità Nazionale Anticorruzione con determinazione
n. 12 del 28.10.2015,  reperibili al seguente link .

Tutti i soggetti interessati possono trasmettere, entro e non oltre il  24 gennaio 2016, il proprio contributo propositivo al seguente indirizzo  mail:
 affari.generali@comune.polverara.pd.it

L'ultimo aggiornamento del Piano Triennale 2015-2017 del Comune di Polverara è disponibile qui.

Alice Bulgarello