Attività Sportive

Pubblicata il 13/09/2016

Ripartono le attività sportive nel nostro comune di Polverara!!!
In allegato alla presente comunicazione trovate i calendari delle attvità presso il palazzetto e la palestra delle scuole elementari.
Per il palazzetto vi è un nuovo gestore a seguito del bando pubblico effetuato nel mese di maggio del 2016: Le attività calcistiche stanno riprendendo anche loro in questi giorni.
Il bando per la gestione del campo da calcio, effettuato a giugno 2016, inizialmente vinto dalla ASD Ponte S. Nicolò Polverara, ha visto l'assegnazione della gestione del campo alla società ASD San Fidenzio (seconda al bando), a seguito del rinuncia da parte della ASD Ponte S. Nicolò Polverara di sottoscrivere la convenzione con il comune.

Per il campo da calcio i riferimenti del gestore sono    Per ogni eventuale chiarimento è disponibile l'assessorato allo sport all'email vicesindaco@comune.polverara.pd.it o negli orari di ricevimento nel mese di settembre il martedì dalle 16 alle 18.

Buone inizio attività a tutti.

Allegato calendario orari palestra scuole elementari.pdf 91.3 KB
Allegato planning PALAZZETTO.pdf 11.34 KB