Segnalazioni disturbi/interferenze elettromagnetiche.

Pubblicata il 11/02/2017

Buongiorno,
a seguito di varie segnalazioni da parte di alcuni cittadini per la presenza di disturbi/interferenze elettromagnetiche su apparati privati in alcune zone del nostro comune, siamo ad invitare tutti coloro che hanno avuto problemi di questo tipo (malfunzionamento del wifi di casa e/o malfunzionamento dell’antifurto e/o malfunzionamento nell’apertura automatica del cancello,… per diversi giorni pur avendo accertato che i dispositivi non sono tecnicamente compromessi) a compilare il modulo in calce per poter attivare l’ispettorato della regione Veneto al fine di individuare e risolvere le cause. L’amministrazione provvederà a farsi portavoce raccogliendo le varie segnalazioni e inviandole al Ministero dello Sviluppo Economico.
Si invitano pertanto i cittadini interessati a compilare e restituire il modulo
  • presso l’ufficio di protocollo del comune negli orari di apertura o
  • inviando un’ email a segreteria@comune.polverara.pd.it con oggetto “SEGNALAZIONE INTERFERENZE ELETTROMAGNETICHE” con allegato il modulo compilato.
La raccolta dei moduli terminerà venerdì 17 febbraio 2017.
L’amministrazione.

Allegato C_1_Allegati_12084_Allegato.pdf 909.61 KB