Consiglio Comunale dei Ragazzi di Polverara

Pubblicata il 15/11/2017

E' stata convocato il Consiglio Comunale dei Ragazzi di Polverara,per il giorno 31 maggio 2018 ore 20.30, presso il Centro Culturale "Giorgio Perlasca". Vedi convocazione

Nella giornata del 22 maggio 2018,si è svolta la prima seduta del nuovo Consiglio Comunale dei Ragazzi di Polverara,per il biennio 2017-2019,

I nuovi consiglieri Bragato Samuele , Buso Mattia, Gazzetta Alessandra, Fagotti Mattia, Pietrobon Mattia, Riello Francesco, Gazzetta Davide, Rigon Kevin, Zambonin Thomas hanno scelto il nuovo Sindaco de Consiglio dei Ragazzi.
A seguito di scrutinio segreto sono stati eletti :

Sindaco :           FAGOTTI MATTIA
Vice-sindaco :    BRAGATO SAMUELE

Il nuovo Consiglio si impegna a perseguire gli obiettivi individuati dai 2 programmi vincenti nelle elezioni del 18.11.2017,
  1. Tutto rispetta e la scuola è perfetta,
  2. I Malandrini
( vedi risultati di seguito riportati)

risultati elezioni del 18 novembre 2017

Potevano partecipare tutti gli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado "G.Verdi" di Polverara.

Per visualizzare i programmi e i candidati delle liste  clicca sulle classi:
Classe  1AP
Classe  2AP
Classe  3AP

Altri documenti:
Decreto nr. 3 di indizione delle elezioni.
Regolamento del Consiglio Comunale dei Ragazzi, approvato con Delibera di Consiglio Comunale di Polverara n.17 del 04.06.2015.

Per consultare la composizione e le attività del precedente cliccare qui sotto
Consiglio Comunale dei Ragazzi di Polverara biennio 2015-2017