BUONI PASTO MENSA SCOLASTICA PER I NUOVI ISCRITTI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E DELLA SCUOLA PRIMARIA A TEMPO PIENO
Si comunica che il termine per inserire le domande on line sul portale https://polverara.ecivis.it di refezione scolastica dei nuovi iscritti SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA è stato prorogato al 24 AGOSTO 2018.
Il servizio dei buoni pasto per la mensa scolastica delle scuole dell'infanzia e primaria di Polverara è gestito in forma elettronica.
Per accedere alla procedura i genitori dovranno accedere a questo
sito e seguire le istruzioni riportate nel manuale.
Si potrà perfezionare l'iscrizione dal
2 LUGLIO 2018 AL 24 AGOSTO 2018.
Dati richiesti :
dati anagrafici del genitore e del/dei figlio/a/i che usufruisce/usufruiscono della mensa scolastica;
- copia in formato digitale(scanner) del documento di identità del genitore registrato.
Per chi non riuscisse ad eseguire la procedura rimane a disposizione un operatore nel giorno di giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.30 , reperibile anche al nr. 049/9774813-818.