PROROGA TERMINE NUOVE ISCRIZIONI SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA

Pubblicata il 26/06/2018

BUONI PASTO MENSA SCOLASTICA PER I NUOVI ISCRITTI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA  E DELLA SCUOLA PRIMARIA A TEMPO PIENO

Si comunica che il termine per inserire le domande on line sul portale https://polverara.ecivis.it di refezione scolastica dei nuovi iscritti SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA è stato prorogato al 24 AGOSTO 2018.

Il servizio dei buoni pasto per la mensa scolastica delle scuole dell'infanzia e primaria di Polverara è gestito in forma elettronica.
Per accedere alla procedura i genitori dovranno accedere a questo   sito e seguire le istruzioni riportate nel manuale.
Si potrà perfezionare l'iscrizione dal 2 LUGLIO 2018 AL 24 AGOSTO 2018.

Dati richiesti :
dati anagrafici del genitore e del/dei figlio/a/i  che usufruisce/usufruiscono della mensa scolastica;
  • copia in formato digitale(scanner) del documento di identità del genitore registrato.

Per chi non riuscisse ad eseguire la procedura rimane a disposizione un operatore nel giorno di giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.30 , reperibile anche al nr. 049/9774813-818.

Allegato AVVISO ISCRIZIONI ON LINE 2018-2019.pdf 62.63 KB
Allegato Manuale Iscrizioni (1).pdf 694.83 KB