NUOVO CANALE TELEGRAM UFFICIALE PER INFORMAZIONI E SEGNALAZIONI DI INTERESSE PUBBLICO

Pubblicata il 17/03/2020

L'Amministrazione Comunale di Polverara rende noto alla cittadinanza di aver istituito un nuovo canale Telegram ufficiale per diffondere informazioni e segnalazioni di interesse pubblico.
Pertanto anche su questo strumento saranno diffuse le notizie relative all'emergenza dettata dal coronavirus e alle relative decisioni che sono state e saranno assunte dal Comune.
La scelta di Telegram rispetto ad altre applicazioni di messaggistica è dettata da alcune caratteristiche tecniche che permettono la creazione di canali informativi di comunicazione uno-a-molti senza che l’Ente debba registrare o richiedere generalità, numero telefonico o email dei partecipanti.
Telegram è fruibile sia dai pc che dagli smartphone / tablet ed è scaricabile sia da Google play che da Apple store.
Una volta installato cercare il canale @comunepolverara e premere il tasto “Unisciti”. In alternativa, chi ha già l’applicazione Telegram installata può semplicemente cliccare sul collegamento    https://t.me/ComunePolverara.