Ufficio Tecnico comunale - PRESENTAZIONE PRATICHE / ISTANZE

Pubblicata il 03/04/2020

Si comunica che, per le aree Edilizia privata, Urbanistica e Lavori pubblici, il procedimento per la presentazione al protocollo di pratiche, istanze non presenti nel portale SUE, è il seguente:
- trasmettere PEC, completa di quanto necessario (richiesta / modello pratica, elaborati, dichiarazioni, relazioni, ecc.) a polverara.pd@cert.ip-veneto.net;
- in caso di pratica con elaborati, fornire all’UTC copia cartacea di quanto inviato, entro 5 giorni dalla trasmissione della PEC, allegando dichiarazione di conformità alla documentazione digitale.
Si specifica che alla pratica / istanza dovranno essere obbligatoriamente allegate:
- ricevuta di versamento dei diritti di segreteria previsti (consultare il file "Diritti di segreteria" reperibile al link: http://www.comune.polverara.pd.it/zf/index.php/modulistica/index/dettaglio-area/area/2?sat=1585904477&nodo=nodo1);
- marca da bollo da € 16,00, ove prevista.
Si avvisa che non verranno esaminate pratiche / istanze prive di quanto sopra.

Per informazioni e chiarimenti si invita a contattare gli uffici ai seguenti recapiti:
Edilizia privata e Urbanistica: Tel. 049 9774823
Email: edilizia.privata@comune.polverara.pd.it