Comune di Polverara

EMERGENZA COVID-19 2° AVVISO PUBBLICO BUONI SPESA

Pubblicata il 30/04/2020

Da oggi si procede alla riapertura dei termini per fare richiesta di buoni spesa alimentari per tutti i nuclei familiari o persone singole residenti nel Comune di Polverara, che versino in condizioni di disagio economico derivanti dall'emergenza epidemiologica in corso, con priorità per quelli non già assegnatari di sostegno pubblico.

TUTTE le informazioni necessarie con le istruzioni sono contenute nell'avviso che di seguito pubblichiamo assieme alla dichiarazione per poter accedere.

- L'Istanza andrà inviata preferibilmente via mail al seguente indirizzo: segreteria@comune.polverara.pd.it accompagnata dalla scansione di un documento di identità di chi la presenta e gli allegati richiesti oppure può essere consegnata al protocollo comunale dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 11.30.
Le domande dovranno essere presentate entro le 24.00 del 06/05/2020

Allegato AVVISO PUBBLICO.pdf 701.66 KB