BONUS IDRICO EMERGENZIALE

Pubblicata il 07/07/2020

A seguito  dell’emergenza sanitaria Covid-19 il Consiglio di Bacino ATO Bacchiglione con delibera n.5 del 30/04/2020 ha approvato l’utilizzo dell’avanzo di amministrazione dell’ente per l’erogazione di un bonus idrico  per le cosiddette utenze deboli ovvero utenti in condizioni socio-economiche disagiate o soggetti in difficoltà il cui disagio sia legato all’emergenza COvid-19.
Ogni Comune invierà l’elenco delle utenze individuate al Consiglio di Bacino Bacchiglione il quale provvederà ad applicare direttamente in bolletta le riduzioni assegnate.

I cittadini interessati dovranno consegnare il modulo allegato completo di copia della documentazione richiesta  all’ufficio Protocollo del Comune di Polverara dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 11.30 o, preferibilmente, inviarlo via mail al seguente indirizzo segreteria@comune.polverara.pd.it entro e non oltre il 30 Settembre 2020.

Allegato domanda bonus idrico emergenziale 2020.docx 17.49 KB