TRASPORTO SCOLASTICO

Pubblicata il 25/09/2020

E’ intenzione del  Comune di Polverara riattivare il servizio di Scuolabus per l’anno scolastico 2020/2021 nel pieno rispetto delle normative vigenti e linee guida, grazie all’accesso a un fondo straordinario che va a coprire le maggiorazione dei costi, dovute all’emergenza sanitaria ancora in corso, per i servizi.
Per tutti i bambini e ragazzi che abbiano bisogno del servizio alleghiamo il modulo di adesione, da consegnare entro il 5 ottobre, via mail scrivendo a segreteria@comune.polverara.pd.it  o consegnando il modulo cartaceo presso l’ufficio protocollo (aperto da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 11:30). Una volta raccolte le adesioni procederemo con la pianificazione dei percorsi per i vari orari scolastici. La capienza massima per viaggio sarà di 16 bambini (fatta eccezione se vi è la presenza di fratelli). Indicativamente il servizio riprenderà da lunedì 12 ottobre. Verrà data comunicazione agli iscritti.

Allegato MODULO PRE ADESIONE servizio TRASPORTO 2020-2021.pdf 151.77 KB
Allegato MODULO PRE ADESIONE servizio TRASPORTO 2020-2021.doc 54 KB