EMERGENZA COVID-19 AVVISO PUBBLICO BUONI SPESA

Pubblicata il 15/12/2020

E’ possibile da oggi fare richiesta per buoni spesa alimentari per Tutti i nuclei familiari o persone singole residenti nel Comune di Polverara che versino in condizioni di disagio economico derivanti dall’emergenza epidemiologica in corso, con priorità per quelli non già assegnatari di sostegno pubblico.

TUTTE le informazioni necessarie con le istruzioni sono contenute nell’avviso che di seguito pubblichiamo, assieme alla domanda  per poter accedere.

L’istanza andrà inviata preferibilmente via mail al seguente indirizzo: segreteria@comune.polverara.pd.it accompagnata dalla scansione di un documento di identità di chi la presenta e gli allegati indicati nel modello di autocertificazione, OPPURE può essere consegnata al protocollo comunale dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 11:30
  • LA CONSEGNA DEI BUONI AVVERA’ TRAMITE APPUNTAMENTO FISSATO DAL COMUNE STESSO.

Allegato Domanda partecipazione.pdf 264.47 KB
Allegato avviso buoni spesa.pdf 98.51 KB