RICERCA DI ALLOGGI PER PROFUGHI UCRAINI

Pubblicata il 08/03/2022

EMERGENZA UCRAINA
SI CERCANO ALLOGGI

Il Comune di Polverara, su indicazione della Prefettura di Padova, per coordinare le iniziative solidaristiche rivolte all’accoglienza dei cittadini provenienti dall’Ucraina, sta effettuando una ricognizione delle possibili soluzioni d’accoglienza disponibili sul territorio che tengano conto delle peculiarità delle persone in ingresso, prevalentemente donne e bambini.
Per comunicare la disponibilità di alloggi vi invitiamo a farci pervenire compilato il seguente modulo ( se non riuscite a stamparlo e allegarlo compilato, vi preghiamo comunque di mandare una mail seguendo la traccia con i dati richiesti nel modulo).
L’indirizzo mail a cui inviare la disponibilità è segreteria@comune.polverara.pd.it .
Successivamente le varie disponibilità ricevute verranno inviate alla Prefettura, la quale contatterà i singoli privati e organizzerà  le fasi successive.
(Per le persone che già ci hanno fatto avere la loro disponibilità allo stesso indirizzo non devono inoltrarla nuovamente)
Grazie fin d’ora a chi potrà essere d’aiuto in questa emergenza.

Alice Bulgarello

Allegato DISPONIBILITA' ACCOGLIENZA CITTADINI UCRAINI.pdf 41.08 KB