EVENTI PROMOSSI DALLE SCUOLE DI POLVERARA

Pubblicata il 12/12/2019

Con molto piacere condividiamo degli eventi promossi dalle scuole di Polverara.

Nella giornata di lunedì 16 dicembre alle ore 17:30 alle 18:30 si terrà l'OPEN DAY della scuola secondaria di primo grado, per dare la possibilità, a ragazzi e genitori, di conoscere e apprezzare da vicino le attività didattiche e percorsi proposti in vista delle iscrizioni per il nuovo anno scolastico.

Seguirà alle ore  20:45 presso la Chiesa di San Fidenzio il Concerto Natalizio dei ragazzi e ragazze della scuola secondaria di primo grado, seguiti dalla direzione artistica di DAVIDE SATURNO e SILVIO COSTA. Un importante momento per tutti, ragazzi, genitori e comunità, e anche una buona occasione per scambiarci gli auguri di Natale.

Nella giornata di mercoledì 18 dicembre alle ore 18:00 presso il Centro Culturale Perlasca, si terrà NATALE IN FIERA organizzato da alunni e insegnanti della scuola primaria GIOVANNI XXIII. Anche questa un'ottima occasione per ritrovarci prima delle festività con i nostri ragazzi, le famiglie, e tutto il corpo docenti.

Sperando possiate trovare occasione per avvicinarvi a queste splendide realtà del nostro paese,

Cordialmente vi saluto

Alice Bulgarello