ELEZIONI EUROPEE DISPOSIZIONI PER RESIDENTI ALL'ESTERO

Pubblicata il 04/02/2019

RICHIESTA ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO PER LE ELEZIONI DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA - SCADENZA 25/02/2019

Si avvisano tutti i cittadini maggiorenni dell’Unione Europea residenti in Polverara che in occasione della prossima Elezione per il rinnovo del Parlamento europeo, che si svolgerà tra il 23 ed il 26 maggio 2019, potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia inoltrando apposita domanda al Sindaco del Comune di Polverara.

La domanda, il cui modello è disponibile sia presso l’Ufficio elettorale del Comune di Polverara, che sul sito internet del Ministero dell’Interno all’indirizzo: https://dait.interno.gov.it/elezioni/optanti-2019  dovrà pervenire all’Ufficio elettorale del Comune di Polverara  entro il 25 febbraio 2019.

Per eventuali informazioni Ufficio elettorale tel. 049-9774810