Planning attività sportive 2019/2020

Pubblicata il 12/11/2019

Con la presente si informano i cittadini della disposizione oraria e dell'offerta sportiva presente nel comune di Polverara presso il palazzetto "5 Cerchi" e nella palestra delle scuole elementari.
In allegato si trova il planning.
Per maggiori informazioni si prega di contattare:
 --- Sig. Tersillo Maniero (referente per l'US Acli di Padova) per la gestione del Palazzetto 5 Cerchi, tel. 3343309555
 --- Sig. Biasiolo Daniele (responsabile Ufficio Affari Generali del Comune di Polverara) per la gestione della palestra delle scuole elementari, tel 0499774818

Si ricorda che i cittadini, anche in forma privata, possono richiedere l'uso delle strutture pubbliche salvo disponibilità delle stesse e pagamento della quota di utilizzo dovuta. Per tale servizio si prega contattare i riferimenti di cui sopra.

Allegato Elenco attività sportive.jpg 923.38 KB