LIBRI DI TESTO ANNO 2019/2020 SCUOLE PRIMARIE

Pubblicata il 21/05/2019

Si informano i cittadini interessati, che,anche per quest'anno, la fornitura dei testi scolastici agli alunni della scuola primaria, dall'anno scolastico 2019-2020  avverrà con il metodo delle cedole librarie.

I genitori di tutti ragazzi  residenti nel Comune di Polverara che nel prossimo anno scolastico frequenteranno la Scuola Primaria( sia quella di Polverara, che di qualsiasi altro plesso) , sono invitati a presentarsi presso l'Ufficio Protocollo Comunale e ritirare la propria cedola libraria.
Dovranno quindi :
  1. procurarsi la lista dei libri di testo presso l'istituto scolastico frequentato dal figlio/a;
  2. ordinare i libri presso una libreria/cartolibreria di propria scelta( entro il 08.07.2019);
  3. provvedere al ritiro presso il negozio scelto.

Gli studenti non residenti e frequentanti la scuola primaria di Polverara , dovranno rivolgersi agli uffici scolastici del proprio Comune di residenza.

Per informazioni si può contattare il Comune di Polverara ai seguenti numeri :