REFERENDUM 8-9 GIUGNO 2025 DISPONIBILITÀ INCARICO DI SCRUTATORE O PRESIDENTE DI SEGGIO

Pubblicata il 24/04/2025

Referendum abrogativi 8-9 giugno 2025.
Comunicazione di disponibilità per incarico di scrutatore o presidente di seggio
In vista delle consultazioni referendarie che si terranno nei giorni 8 e 9 giugno prossimi, al fine di assicurare la regolare costituzione dei seggi elettorali, il Comune ha attivato la ricerca di scrutatori e presidenti di seggio da inserire in appositi elenchi aggiuntivi da utilizzare in caso di rinunce o impedimenti ad esercitare la funzione da parte degli scrutatori o dei presidenti nominati.
Tutte le persone interessate (anche se non iscritte agli Albi comunali) possono comunicare la propria disponibilità a ricoprire tale ruolo, entro il giorno 9 maggio 2025, presentando l’allegato modulo compilato e sottoscritto all’Ufficio elettorale comunale presso la sede municipale in Piazza San Fidenzio n. 8 , anche a mezzo posta elettronica demografici@comune.polverara.pd.it – pec polverara.pd@cert.ip-veneto.net
Requisiti:
- essere residenti nel territorio comunale
- essere iscritti nelle liste elettorali del Comune
- essere in possesso del diploma di scuola media inferiore per scrutatori e scuola media superiore per presidenti di seggio.
Si precisa altresì che la disponibilità dichiarata non è vincolante per la Commissione Elettorale comunale ma sarà considerato titolo preferenziale per la nomina.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Referendum -disponibilità presidenti seggio.rtf 92.15 KB
Allegato Referendum -disponibilità scrutatori seggio.rtf 86.71 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto