Scuola dell'infanzia: da settembre una nuova sezione

Pubblicata il 03/07/2013

Da settembre presso la scuola dell'Infanzia di Polverara sarà attiva una nuova sezione, che consentirà di ospitare un maggior numero di bambini nella struttura, dando così risposta alle domande di iscrizione.

La richiesta di istituzione di una nuova sezione è stata avanzata nel mese di marzo dall'Istituo Comprensivo di Legnaro, a seguito di atto di indirizzo della Giunta comuanle di Polverara, e dopo aver verificato che, alla chiusura delle iscrizioni per l'anno scolastico 2013-2014, la lista di attesa era di circa 20 persone.

Alla quinta sezione sono già stati assegnati dall'ufficio scolatico regionale due insegnanti, il che consentirà di garantire anche il turno pomeridiano.

Il Comune nel periodo estivo provvederà all'allestimento degli spazi necessari a garantire l'operatività e la funzionalità della nuova classe.

Autore: Giulia Trevisan