Polverara Free Wi -Fi

Pubblicata il 05/02/2015

òM
Intervento realizato aavvalendosi del finanziamento POR Obiettivo "Compatibilità regionale e occupazione : Parte FESR "Fondo Europeo Sviluppo Regionale 2007-2013.
Asse prioritario 4, linea di intervento 4.1 : interventi di sviluppo e offerta di servizi e applicazioni per le PMI e gli Enti Locali, azione 4.1.2 denominata "Collegamento dellle Zone del territorio regionale non ancora raggiunte dalla banda larga e creazione di punti di accesso pubblici"
"Il Veneto una Regione dell'Europa"

BENVENUTI, WELCOME, BIENVENIDO, WILLKOMMEN, ACCUEIL

Con Delibera della Giunta Regionale n. 328 del 25 marzo 2014, sono stati finanziati i progetti, presentati dai Comuni del Veneto, per la realizzazione, l'estensione, il potenziamento e aggiornamento tecnologico di reti WiFi pubbliche: "Veneto Free WiFi".

Il Comune di Polverara  promuove il servizio Veneto Free WiFi, un Servizio che assicura la connessione a Internet con banda larga tramite computer portatili, palmari e telefoni cellulari di ultima generazione senza il bisogno di fili.

Le aree Hotspot sono state predisposte dal Comune di Polverara per garantire la connessione gratuita e veloce a Internet a qualunque ora e senza particolari autorizzazioni o specifiche licenze.

L’accesso è libero e non necessita di alcuna registrazione: è sufficiente accedere alla rete e scegliere l’opzione Wi-Fi Polverara.

Il servizio è disponibile nei seguenti siti:

1) Casa delle Associazioni di Via Volparo, 2;
2) Municipio , Piazza San Fidenzio 8
3) Centro Civico Via Verdi, 4 Isola dell’Abbà

Il collegamento è garantito solo all'aperto e a una distanza massima di 100 metri dagli apparati che forniscono la connettività wireless.
La qualità del collegamento potrebbe peggiorare in presenza di ostacoli quali alberi, muri o corsi d'acqua.

Per sapere cos'è Il progetto Veneto Free Wifi: leggi qui

Mappa degli Access Point Attivi nel Veneto