PROGETTO : INSIEME PER LA PUBBLICA UTILITA' 2021

Pubblicata il 31/08/2021

La Regione Veneto, con decreto della Direzione Lavoro n. 454 del 11.6.2021, ha approvato e finanziato il progetto dal titolo “INSIEME PER LA PUBBLICA UTILITA' 2021” presentato dal Comune di Legnaro, insieme ai Comuni di Bovolenta, Brugine, Codevigo, Polverara, S. Angelo di Piove di Sacco e Tribano, per l’avvio di lavori di pubblica utilità.
L’azione è realizzata in collaborazione con i partner operativi Job Centre srl e Consorzio Veneto Insieme.
Il Comune di Polverara si impegna ad accogliere due persone attraverso un percorso formativo ed un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata complessiva di 6 mesi, per 20 ore settimanali, con inserimento lavorativo:
  • presso una cooperativa sociale/consorzio (quale datore di lavoro);
  • in attività che interesseranno "servizi di interesse generale e rivolti alla collettività", di carattere straordinario e temporaneo, da svolgersi nell'ambito del territorio comunale, tenendo conto anche di eventuali esigenze rappresentate da altri soggetti (pubblici o non profit) presenti sul territorio.

Per maggiori informazioni consultare i sottoriportati :
  • Avviso LPU 2021
  • Domanda di adesione LPU 2021
Il giorno 21.09.2021 si sono svolti i colloqui finalizzati all'individuazione dei soggetti destinatari . Per verificare i nominativi si veda l'estratto del verbale di selezione, sotto riportato.

Allegato Avviso_LPU 2021.pdf 324.33 KB
Allegato Domanda di adesione LPU 2021.pdf 922.19 KB