AVVISO DECADENZA PREVISIONE URBANISTICHE DELPIANO DEGLI INTERVENTI

Pubblicata il 24/05/2024

Si rende noto che il termine quinquennale di decadenza delle previsioni relative alle aree di trasformazione o espansione soggette a strumenti attuativi non approvati, a nuove infrastrutture e ad aree per servizi per le quali non siano stati approvati i relativi progetti esecutivi, nonché i vincoli preordinati all’esproprio di cui all’articolo 34 della L.R. 11/2004, è previsto per il giorno 10 agosto 2024.
 
Per ovviare a ciò, il/i proprietari delle aree previste in decadenza, potranno presentare richiesta formale di proroga del termine quinquennale per le Aree Edificabili soggette a Strumento Urbanistico Attuativo non approvato, ai sensi del comma. 7-bis dell’art 18 della L.R. 11/2004, compilando i modelli allegati al presente avviso contenente:
 
  • 01b_Manifestazione di interesse.doc
  • 01b_Manifestazione di interesse.PDF
  • 01c_Atto unilaterale_schema_reiterazione.doc
  • 01c_Atto unilaterale_schema_reiterazione.PDF
 
 
Tale richiesta di proroga, entro 45 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione a norma di legge del presente avviso, potrà essere presentata e sottoscritta da tutti i proprietari del terreno all’Ufficio Protocollo del Comune tramite Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo: polverara.pd@cert.ip-veneto.net
 
LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA È FISSATA PER IL 08/07/2024 ENTRO LE ORE 24:00.
 
  • 01a_Avviso proroga quinquennale di aree edificabili.pdf
  • 01a_Avviso proroga quinquennale di aree edificabil.pdf.p7m
 
Si informa inoltre che con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 13 del 23/04/2024 è stato determinato il contributo per la proroga del termine quinquennale delle previsioni, relative alle aree di espansione soggette a strumenti attuativi non approvati, nella percentuale del 0,5% del valore delle aree considerato ai fini dell’applicazione dell’IMU.
I lotti di intervento singolo già esistenti nel vigente Piano degli Interventi (P.I.) non sono soggetti a reiterazione e sono automaticamente riconfermati.
 
https://www.comune.polverara.pd.it/zf/index.php/atti-amministrativi/delibere
 
L’ufficio tecnico comunale, nell’ambito del processo di Variante del Piano degli Interventi, ha organizzato un incontro per la presentazione dei contenuti relativi alla decadenza delle previsioni urbanistiche del vigente Piano degli Interventi in data giovedì 20/06/2024 dalle ore 15:30 alle ore 17:30 presso la Casa delle Associazioni di Polverara, via Volparo civ.2 – 35020 Polverara (PD).
In caso di variazione della data fissata per l’incontro verrà data comunicazione nella presente pagina istituzionale.
 
Sono invitati a partecipare i tecnici professionisti del territorio e i proprietari delle lottizzazi

Allegati

Nome Dimensione
Allegato 01a_Avviso proroga quinquennale di aree edificabili.pdf 154.77 KB
Allegato 01c_Atto unilaterale_schema_reiterazione.PDF 102.57 KB
Allegato 01b_Manifestazione di interesse.PDF 77.65 KB
Allegato DELIBERA_Num_13_Delibera originale.PDF 157.09 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto